
– Oh,no!- abbaiò Scooby. -La mucca malvagia! Invece era solo (si fa per dire) Bernardo. Il barbuto agitò il bastone e iniziò una filippica sui doni della terra e sulla bontà di un bel piatto di radici crude.
Pagina 51
Ciao amici, sono il mitico Scooby Doo! Volete darmi una mano, anzi una zampa, a risolvere un caso misteriosissimo? Allora seguitemi…
Scooby e i suoi amici sono ospiti nella fattoria dello zio di Fred, che ha preparato per loro prelibatezze a non finire. Ma un enorme corvo irrompe all’improvviso sulla tavolata minacciando di distruggere il frutteto di zio Barney. Chi si nasconde dietro quell’orribile mostro? La Misteri&Affini ha dei sospetti…
RECENSIONE
Oggi voglio parlarvi del libro: “Ombre sulla fattoria” di Scooby-Doo. Una storia per bambini carina.
Scooby e i suoi amici sono ospiti nella fattoria dello zio di Fred, che ha preparato per loro prelibatezze a non finire. Ma un enorme corvo irrompe all’improvviso sulla tavolata minacciando di distruggere il frutteto di zio Barney. Chi si nasconde dietro quell’orribile mostro?
Scooby e la sua squadra sono dei personaggio passati alla storia per le loro avventure in televisione. Quando ero piccola guardavo con entusiasmo i cartoni animati, cercando di risolvere i misteri. I libri sono carini, tuttavia non sono intriganti come quelli della televisione.
PUNTEGGIO 3/5
Dettagli prodotto
- Editore : Piemme (15 marzo 2011)
- Lingua : Italiano
- Copertina flessibile : 83 pagine
- ISBN-10 : 8856617285
- ISBN-13 : 978-8856617283
- Peso articolo : 141 g
- Dimensioni : 14.6 x 1.5 x 19 cm
- Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 316,393 in Libri (Visualizza i Top 100 nella categoria Libri)
- n. 1,506 in Giallo e thriller per bambini
- n. 5,472 in Avventura per bambini (Libri)