Ricorda che ti amo di Marina Sarracino

Titolo: Ricorda che ti amo

Autrice: Marina Sarracino

Genere: Christmas romance

Pagine: 210

Formati: cartaceo (copertina morbida e rigida) ed eBook

Canale di vendita: Amazon Kindle Direct Publishing, disponibile anche su Kindle Unlimited

Cover reveal: 12 novembre

Data di uscita: 18 novembre

Promozioni attive: offerta lancio 0,99 € per l’e-Book. Cartaceo a 9,99€. Gratis su KU.

Trama:

Judy Price è una giovane e solare videomaker innamorata del Natale. Da alcuni mesi lavora a Manhattan, ma per le feste non vede l’ora di tornare nel suo pittoresco villaggio nativo, a Skaneateles, dove ogni anno lei e i suoi parenti strampalati recitano al Festival di Dickens.

Questa volta però la sua presenza è in discussione: dopo il successo ottenuto grazie a un video girato in una città-fantasma italiana, Judy riceve un’offerta di lavoro imperdibile. Jordan Devis, affascinante e carismatico amministratore delegato di una famosa catena di pasticcerie, vuole affidarle la realizzazione del documentario aziendale. È rimasto colpito dalle motivazioni del suo viaggio e le propone di fermarsi a Brooklyn per effettuare le riprese. Peccato che Jordan abbia pianificato di filmare proprio nel periodo delle feste, ma Judy intende fare l’impossibile pur di rientrare per la Vigilia. Lei è brillante, anche se un po’ buffa; lui è un tipo riservato, ma in fondo disposto a lasciarsi contagiare dal suo brio.

Nel magico clima natalizio di New York, un soggiorno stimolante, dolce e spassoso attende i due protagonisti, accomunati da una serie di sorprendenti coincidenze che sembrano classificarli come “spiriti affini”. È possibile viversi intensamente e riscoprirsi innamorati in breve tempo? Judy e Jordan saranno disposti a sfidare le loro emozioni davanti ad alcune rivelazioni inaspettate?

Estratti:

1) “Forse è questa la magia dello stare insieme: fermarci mentre il tempo continua a scorrere per fissare ogni momento a noi dedicato nella mente, e ridere, perché ogni risata fa compiere un giro alla chiave che apre la porta di accesso alla zona più libera dell’anima.”

2) “Avverto, dentro di me, che si è infranto il confine tra adrenalina e felicità; in un tale miscuglio non riesco a distinguerle esattamente, però mi pervadono. Nonostante questo, un timore si affaccia alla bocca del mio stomaco e cerca d’infuriare il caos, che sia la paura di lasciarmi coinvolgere troppo?”

3) “Ho scordato il tempo e il luogo in cui mi trovo. Tu riesci a farmi questo, a portarmi in un mondo fatto soltanto di te che desidero esplorare e in cui voglio perdermi.”

4) “Credo che essere innamorati significhi non riuscire a distaccarsi dall’altro, a farne a meno, mai. Significa voler fermare la clessidra e trattenere il tempo, senza sprecarlo, piuttosto apprezzandolo, perché ci riempie di vita e di sensazioni piacevoli. Significa non lasciare andar via la persona che si ama anche quando ha delle ferite da lenire e sai che il suo dolore contagia anche te, ma pure che la tua forza ravviva la sua. Significa non provare facilmente noia o stanchezza perché una ricarica di entusiasmo è lì a portata di sguardo o l’assimili grazie a un suo sorriso. L’amore è quella combo perfetta di adrenalina e felicità di cui sono strafatta da quando le nostre anime e i nostri corpi si sono incontrati.

Biografia:

Marina Sarracino è nata a Napoli il 9 giugno 1987. Si è laureata in Progettazione e Gestione dei Sistemi Turistici presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II e ha frequentato corsi sui mestieri dell’editoria e sul copywriting. Lavora come editor, correttrice di bozze e articolista freelancer; collabora con un’agenzia di servizi editoriali, autori indipendenti e youtuber. Considera la scrittura come l’orchidea che dà ossigeno alle pareti della sua anima.

Ha collaborato come articolista per il web nell’ambito turistico e culturale e ha redatto i contenuti della travel-guide dal taglio emozionale “Emotional guide. Travel guide emozionali di Barcellona, Londra, Malta e Marsiglia” (edita da App Tripper Srl e Regione Campania) e della guida di viaggio in lingua inglese “Traveller Guide for the city of Naples” (pubblicata da Visit Naples).

Nel 2018 la Darcy Edizioni pubblica il suo romance new adult “Vivere a colori” mentre nel 2019 la sua poesia “Uniti come noi” viene selezionata da Edizioni MEA per la raccolta letteraria #PrendiamoliPerMano. Nello stesso anno, il suo racconto “Il cacciatore di felicità” vince il primo premio della sezione narrativa del concorso emozionARTI bandito dall’Accademia Imago.

A marzo 2020 Edizioni MEA pubblica il suo romanzo distopico “Heart Tech – Come diamanti nell’oscurità” e nello stesso mese il suo racconto “In cerca di te” si classifica tra i vincitori del concorso Racconti Campani 2020 indetto da Historica Edizioni.

Partecipa con il racconto “Le quattro mura più belle” all’antologia a scopo benefico “L’amore ai tempi del coronavirus”, pubblicata insieme ad altre 13 autrici e il cui ricavato viene interamente devoluto alla Protezione Civile.

Auto-pubblicazioni: il romance suspense “Intrecci di rose e misteri” (giugno 2021) e il romanzo drammatico a tema sport “Il fiore di titanio” (novembre 2021).

Adora il mare, il cinema, l’arte, i viaggi e gli unicorni, che hanno dato il nome al suo blog:

Contatti: marinasarracino.writer@gmail.com

https://www.instagram.com/marinasarracino.autrice/

https://www.facebook.com/librimarinasarracino/

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...