Quel che resta della notte di Martina Musto (Land Editore)

Titolo: Quel che resta della notte
Sottotitolo:
 Everglow – Un amore in corsia
Autore: Martina Musto
Genere: Medical romance/age gap/hate to love
Prezzo: 17,00 euro
Ebook? Sì

Anche in Kindle Unlimited!

Sinossi: 
Durante il suo primo giorno da specializzanda nel migliore ospedale di San Francisco, la timida Astrid si scontra con il dottor Edward Withmore, il più giovane quasi-primario di cardiochirurgia della storia.

Chirurgo di successo, Edward è molto più grande di lei, e fin da subito le mostra un odio immotivato, che la destabilizza e le fa perdere ogni certezza sul suo futuro da pediatra.

Edward rappresenta tutto ciò che Astrid dovrebbe evitare, ma lo sguardo di quell’uomo ombroso e solitario sembra seguirla ovunque… almeno finché, durante la notte più tempestosa dell’anno, l’antipatia che li divide si trasforma in un’attrazione impossibile da spiegare.

Dal libro: 

Non ho mai conosciuto una ragazza così. La osservo chinarsi verso un bambino e prenderlo dolcemente in braccio, e mi sento patetico perché il modo in cui lo fa scatena in me pensieri sconvenienti. La immagino incinta di mio figlio, schiacciata sotto il peso del mio seme, dipendente da me in tutto, pronta a far nascere una nuova vita che viene da me.

Astrid è… pace. Bontà e purezza, che si riflette nel modo in cui interagisce con i suoi piccoli pazienti. Ma la bontà e la purezza mi spaventano, forse perché sono ciò che più si allontana da quel che sono.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...